Utility e Telco
Digital Self-service
Nel settore delle Utility e Multiutility (fornitura di acqua, gas ed energia elettrica o dei servizi ambientali) è primaria la capacità di generare documenti periodici personalizzati in grande quantità con sistemi capaci di preparare e di realizzare stampe massive, ma è altrettanto importante che i contenuti siano rapidamente sincronizzati con dati ed informazioni in continuo aggiornamento (letture contatori, nuove regole e tassazioni, etc.) per assicurare una comunicazione precisa e pertinente.
Poiché sono importanti la gestione, l’elaborazione e l’integrazione di dati sensibili, aumenta la necessità di fornire all’utente del servizio comunicazioni sempre aggiornate, chiare e complete, siano esse cartacee o digitali.
Importante in questo ambito la funzione del supporto clienti che grazie alle nuove tecnologie si può basare su Assistenti Virtuali di ultima generazione.
Guarda EngageOne Video in azione e scopri come utilizzare video interattivi personalizzati nel tuo settore.
![icon_benefici_utility1@2x icon_benefici_utility1@2x](https://m2sc.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/icon_benefici_utility1@2x-owno390kv8v6exb1ub4hgtlb948jofuejheup3jpc4.png)
Supporto AI
![icon_benefici_utility2@2x icon_benefici_utility2@2x](https://m2sc.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/icon_benefici_utility2@2x-owno39yf22wgqj9ootj41bcrui3ww4y4vm2c6dib5w.png)
Capire cosa sto pagando
![icon_benefici_utility3@2x icon_benefici_utility3@2x](https://m2sc.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/icon_benefici_utility3@2x-owno374whkslrpds5ab8bu2e2cht91mxv83vqjmhok.png)