Comunicazioni a 360°

Tutti i canali a tua disposizione

Crea comunicazioni personalizzate e omnicanale su qualsiasi supporto, in qualsiasi momento, mantenendo il cliente sempre connesso al processo a prescindere dal supporto utilizzato.

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Omnichannel

Per richiedere informazioni, per acquistare un prodotto o un servizio, per l’onboarding o per l’assistenza, il cliente oggi pretende che tu sia presente su canali interconnessi.

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Fidelizzazione

Per mantenere e accelerare la crescita del business.

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Connettere i clienti

Quando, dove e come desiderano, utilizzando informazioni dettagliate personalizzate, basate sui loro dati.
Comunicazione

Le soluzioni video tradizionali non soddisfano più.

Impersonali, noiose ed a senso unico mostrano un unico contenuto per tutti gli spettatori.

La soluzione che offriamo riesce ad incorporare i contenuti dinamici basati sui dati in tempo reale che si riferiscono specificamente al singolo visualizzatore.

La nostra soluzione video interattiva e personalizzata sta cambiando le regole del gioco.

Utilizza la tecnologia in tempo reale per coinvolgere i clienti e offrire la sensazione di high-touch di un’interazione diretta.

Ma come funzionano i video interattivi?

Questa tecnologia utilizza dati, video e risposte interattive degli spettatori per visualizzare un percorso video unico. Combina i dati del cliente e richieste all’interlocutore. Se il profilo dati dello spettatore cambia, cambia anche il video, durante la riproduzione, offrendogli le risposte che desiderano, con la possibilità di interagire e agire all’interno del video stesso, senza averlo preconfezionato in modalità batch.

Prova la nostra demo!

La nostra soluzione video interattiva e personalizzata sta cambiando le regole del gioco.

Utilizza la tecnologia in tempo reale per coinvolgere i clienti e offrire la sensazione di high-touch di un’interazione diretta.

Ma come funzionano i video interattivi?

Questa tecnologia utilizza dati, video e risposte interattive degli spettatori per visualizzare un percorso video unico. Combina i dati del cliente e richieste all’interlocutore. Se il profilo dati dello spettatore cambia, cambia anche il video, durante la riproduzione, offrendogli le risposte che desiderano, con la possibilità di interagire e agire all’interno del video stesso, senza averlo preconfezionato in modalità batch.

Prova la nostra demo!

OTTIMIZZAZIONE PER I DISPOSITIVI MOBILE

Questa soluzione è ottimizzata per i dispositivi mobili con il rilevamento del dispositivo per garantire la migliore qualità video e prestazioni su qualsiasi piattaforma. L’Alta Definizione (FHD) è di serie.

INTERFACCIA USER FRIENDLY

È dotata di un’interfaccia self-service semplice e facile da usare.

Qualsiasi utente aziendale o IT può creare e distribuire rapidamente le comunicazioni tramite video in pochi minuti. Non è richiesta una formazione approfondita di specialisti, creativi o IT, accelerando il time-to-value.

ASSISTENTI VIRTUALI

Gli assistenti virtuali possono rispondere fino all’80% delle domande più comuni in tutti i settori, Retail, eCommerce, Insurance, Banking e Healthcare con i relativi benefici economici.

Parliamo di video connessi, composizione documentale, distribuzione, comunicazioni guidate dai dati, supporto clienti.

Pur restando importante la fase di design delle diverse tipologie di polizze, la capacità di integrare dati provenienti da diverse banche dati (anagrafica cliente con storico, situazione sinistri o denunce in corso, ecc.) e l’ottimizzazione del processo complessivo di comunicazione, soprattutto multicanale, il sistema CCM per il mondo assicurativo deve poter essere fruibile da una miriade di operatori dislocati sul territorio. Si tratta quindi di combinare gestione e controllo centralizzati con una operatività parcellizzata nel tempo e sul territorio.

Oggi più che mai è necessario investire su strumenti per la fidelizzazione del cliente.

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti mostreremo cosa possiamo fare per il tuo business.