FAQ
Hai delle domande? Trova qui le risposte
SOLUZIONI
Oggi la tecnologia mette a disposizione del business e del marketing strumenti che permettono di disegnare i layout delle comunicazioni personalizzate partendo da una libreria centralizzata, utilizzando un semplice browser per gestire grafica, dati, logica e processi di delivery.
Certamente. Le interfacce semplici e funzionali permettono ad utenti non esperti di creare comunicazioni video ed email mirate e personalizzate.
La nostra soluzione prevede un’interfaccia intuitiva che permette ad utenti non esperti di creare video personalizzati ed interattivi senza l’aiuto di esperti IT.
IT
Attraverso semplici connettori, Rest, JSON o sistemi di Data Management, l’input dei dati può essere gestito dal business direttamente o collegato con l’applicazione core o il db aziendale.
OPERATIONS
Scegliendo le funzionalità che mi servono, basando la comunicazione sui volumi o sugli accessi, utilizzando politiche di licensing dinamiche e aperte verso il cliente.
Sulla base di un modello innovativo predefinito derivato da anni di esperienza, in fase di analisi preliminare è possibile preventivare facilmente costi e ROI
CLIENTI
Conoscere il cliente significa avere i suoi dati e utilizzarli per una comunicazione personalizzata. Utilizzando nuove tecnologie di comunicazione come i video interattivi personalizzati e gli assistenti virtuali possiamo perfezionare l’esperienza del cliente ed essere presenti in ogni momento.
Includendo i codici QR in ogni sezione delle comunicazioni stampate per esempio. Una successiva scansione con uno smartphone può mostrare al cliente una guida in linea personalizzata che comprende il contesto di ciò che il cliente ha appena letto e quindi risponde più rapidamente alle sue domande.
Tramite la comunicazione omnichannel che consente al cliente di minimizzare il tempo speso per la lettura dei documenti ricevuti dai provider quali banche, assicurazioni e multiutility, ad esempio ricevendo sul suo smartphone delle informazioni ottimizzate.
ACCESSIBILITÀ
Nelle Linee guida in materia di accessibilità delle informazioni i vari tipi di informazione presi in considerazione sono testo, immagini, audio e video. Questi tipi di informazione possono essere condivisi o consegnati attraverso diversi canali mediatici, ad esempio documenti elettronici, risorse online, video e materiale stampato
No. Tramite la GUI del nostro strumento di progettazione imposterai le regole per la creazione di documenti accessibili in tutti i formati abbinandola ad una soluzione software installata localmente che automatizza completamente il processo creare ed inviare i documenti in formato accessibile è semplice e poco costoso.
Diventare conformi alle normative sull’accessibilità adottando la nostra soluzione che ti permette di creare PDF accessibili (WCAG 2.0 e PDF / UA) e/o output HTML5 accessibili, eText, Braille.