Digital Colleague
La soluzione innovativa che ridefinisce gli standard della comunicazione ai clienti del tuo contact centre
Riduzione dei costi
Riduci fino all’80% i tuoi costi operativi del contact center fornendo supporto H24 sempre di qualità e, controlla al meglio i carichi di lavoro nei momenti di picco aumentando la qualità del servizio offerto e rispettando i parametri di eccellenza della Customer Satisfaction.
Esperienza personalizzata
Costruisci un’esperienza personalizzata per rendere ciascun cliente unico e guidarlo nelle proprie esigenze, interagisci con lui in qualsiasi momento ne abbia bisogno in modo strutturato e intelligente.
Sviluppa il tuo valore
Alleggerisci i carichi di lavoro ripetitivi e accresci il potenziale delle tue risorse, dedicandole ad attività a più alto valore aggiunto, per costruire servizi migliori, efficienti ma soprattutto di qualità.
Must perform
the process as well as a human
Affiancare il supporto automatizzato per migliorare i servizi e l’efficienza.
Per assistere il cliente al meglio e in modo efficace, è fondamentale comprendere le sue esigenze e, allo stesso tempo, possedere una chiara conoscenza dei processi operativi da seguire per soddisfarle.
Rispondere alle esigenze della clientela può essere difficile per via dei molteplici processi e delle varie procedure interne che possono essere complesse e articolate, ma con la giusta tecnologia che guida e supporta in modo intelligente il cliente, è possibile accompagnare il cliente nel servizio desiderato.