CCM e CXM
Document Intelligence
Composizione documentale, notifiche push, e-mail, archivio, workflow, documenti on-demand.
Documenti interattivi
Multivarianti
Archivio Digitale
I clienti desiderano accedere alle informazioni di cui hanno bisogno con il minimo sforzo
Soddisfa immediatamente le esigenze dei clienti online con comunicazioni self-service, personalizzate su misura per le loro esigenze e consegnate in modo sicuro ovunque le richiedano: dispositivi mobili, tablet, desktop o cartacei.
Per prosperare nel mondo omnicanale e sempre connesso di oggi, devi coinvolgere i clienti con le comunicazioni pertinenti in tempo reale. Le nostre soluzioni consentono agli utenti aziendali di creare e gestire comunicazioni personalizzate in tempo reale su tutti i canali preferiti dei loro clienti.
Gli utenti aziendali possono aiutare in modo interattivo i clienti nei momenti di bisogno.
Il coinvolgimento tempestivo, personalizzato in base alle esigenze dei tuoi clienti, aumenta la fidelizzazione e il valore della vita dei clienti.
Il motore centralizzato, basato su regole e logica, garantisce la conformità del brand aziendale e uniformità dei massaggi in tutte le interazioni con i clienti.Consenti agli utenti aziendali di creare rapidamente comunicazioni specifiche per i clienti.
Utilizza le regole di business per garantire il corretto utilizzo di loghi, dichiarazioni di non responsabilità, condizioni legali e canali di comunicazione.
La facile personalizzazione con dati in tempo reale consente agli utenti di creare comunicazioni che offrono esperienze eccezionali per i clienti. I canali di consegna e-mail, SMS e app mobile (push) completamente gestiti dal sistema, rendono più semplice la consegna dei documenti, normalmente gestiti nella composizione per la stampa, sui nuovi canali digitali. L’uso dei codici QR in una sezione della comunicazione può portare il cliente a una guida online personalizzata che comprenda il contesto di ciò che ha appena letto e quindi risponde alle sue domande più velocemente.