CCM e CXM

Document Intelligence

Composizione documentale, notifiche push, e-mail, archivio, workflow, documenti on-demand.

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Documenti interattivi

I PDF presentati online possono, se necessario, corrispondere esattamente alle comunicazioni stampate in precedenza, inclusa l’emulazione di qualsiasi carta prestampata utilizzata. 
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Multivarianti

L’evoluzione della CCM verso la CXM permette di ridisegnare la metodologia di comunicazione che passa dai processi strutturati, alla comunicazione guidata dai dati attraverso una tecnologia basata su strumenti innovativi e canali di comunicazione non strutturati che migliorano conseguentemente e costantemente l’esperienza cliente.  
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Archivio Digitale

I clienti si aspettano di trovare e recuperare documenti che potrebbero avere più di dieci anni, come per esempio documenti legali. Si aspettano l’accesso a qualsiasi comunicazione quando e come vogliono. 

I clienti desiderano accedere alle informazioni di cui hanno bisogno con il minimo sforzo

Soddisfa immediatamente le esigenze dei clienti online con comunicazioni self-service, personalizzate su misura per le loro esigenze e consegnate in modo sicuro ovunque le richiedano: dispositivi mobili, tablet, desktop o cartacei.

Per prosperare nel mondo omnicanale e sempre connesso di oggi, devi coinvolgere i clienti con le comunicazioni pertinenti in tempo reale. Le nostre soluzioni consentono agli utenti aziendali di creare e gestire comunicazioni personalizzate in tempo reale su tutti i canali preferiti dei loro clienti.

CCM e CXM
Aiutare i clienti

Gli utenti aziendali possono aiutare in modo interattivo i clienti nei momenti di bisogno.

Il coinvolgimento tempestivo, personalizzato in base alle esigenze dei tuoi clienti, aumenta la fidelizzazione e il valore della vita dei clienti.

Il motore centralizzato, basato su regole e logica, garantisce la conformità del brand aziendale e uniformità dei massaggi in tutte le interazioni con i clienti.
Aiutare i clienti

Consenti agli utenti aziendali di creare rapidamente comunicazioni specifiche per i clienti.

Utilizza le regole di business per garantire il corretto utilizzo di loghi, dichiarazioni di non responsabilità, condizioni legali e canali di comunicazione.

La facile personalizzazione con dati in tempo reale consente agli utenti di creare comunicazioni che offrono esperienze eccezionali per i clienti. I canali di consegna e-mail, SMS e app mobile (push) completamente gestiti dal sistema, rendono più semplice la consegna dei documenti, normalmente gestiti nella composizione per la stampa, sui nuovi canali digitali. L’uso dei codici QR in una sezione della comunicazione può portare il cliente a una guida online personalizzata che comprenda il contesto di ciò che ha appena letto e quindi risponde alle sue domande più velocemente. 

Passare dal supporto cartaceo al videobot tramite un QRcode è una realtà.

Le soluzioni per la comunicazione si concentrano sul rendere più semplice ed efficiente la distribuzione elettronica delle comunicazioni che in precedenza venivano stampate. Quando si pensa a soluzioni “Print-to-digital”, la prima cosa che viene in mente per molti di noi è come migrare le comunicazioni stampate verso i canali online al fine di risparmiare sui costi.C’è molto di più, ed è importante riuscire a passare da un canale all’altro senza perdere la continuità dal punto di vista della richiesta attuata dal cliente.

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