Assicurazioni
La comunicazione costruita su misura.
Nel settore Assicurativo è basilare la generazione di documenti personalizzati in modalità on-demand.
La richiesta del documento e la sua caratterizzazione avvengono direttamente in Agenzia durante il colloquio, diretto o telefonico, con il cliente.
Pur restando importante la fase di design delle diverse tipologie di polizze, la capacità di integrare dati provenienti da diverse banche dati (anagrafica cliente con storico, situazione sinistri o denunce in corso, ecc.) e l’ottimizzazione del processo complessivo di comunicazione, soprattutto multicanale, il sistema CCM per il mondo assicurativo deve poter essere fruibile da una miriade di operatori dislocati sul territorio.
Si tratta quindi di combinare gestione e controllo centralizzati con una operatività parcellizzata nel tempo e sul territorio.
Oggi più che mai è necessario investire su strumenti per la fidelizzazione del cliente.
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Gestione di tutte le tipologie di comunicazione
Kit di benvenuto, spiegazione polizze, avvisi, clausole, contratti, quietanze, documenti transazionali, rinnovi, ecc.