Assicurazioni

La comunicazione costruita su misura.

Nel settore Assicurativo è basilare la generazione di documenti personalizzati in modalità on-demand.

La richiesta del documento e la sua caratterizzazione avvengono direttamente in Agenzia durante il colloquio, diretto o telefonico, con il cliente.

Pur restando importante la fase di design delle diverse tipologie di polizze, la capacità di integrare dati provenienti da diverse banche dati (anagrafica cliente con storico, situazione sinistri o denunce in corso, ecc.) e l’ottimizzazione del processo complessivo di comunicazione, soprattutto multicanale, il sistema CCM per il mondo assicurativo deve poter essere fruibile da una miriade di operatori dislocati sul territorio.

Si tratta quindi di combinare gestione e controllo centralizzati con una operatività parcellizzata nel tempo e sul territorio.

Oggi più che mai è necessario investire su strumenti per la fidelizzazione del cliente.

Guarda EngageOne Video in azione e scopri come utilizzare video interattivi personalizzati nel tuo settore.

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Potenzia il Business

La tecnologia oggi è in grado di fornire al business gli strumenti necessari per costruire una nuova tipologia di comunicazione e riduce i costi dell’infrastruttura IT
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Fidelizza il cliente

Il valore più grosso è quello di mantenere i clienti ed evitare che passino alla concorrenza
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Essere presente quando serve

Il nuovo modello di business pone il cliente al centro, le sue informazioni guidano i processi per la generazione delle comunicazioni personalizzate

Le soluzioni per il mercato Assicurativo

Gestione di tutte le tipologie di comunicazione

Kit di benvenuto, spiegazione polizze, avvisi, clausole, contratti, quietanze, documenti transazionali, rinnovi, ecc.

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