Banche e Servizi Finanziari
Semplifica, rendi più efficiente, adotta soluzioni innovative
La necessità primaria del settore finanziario è la generazione di documenti periodici personalizzati in grande quantità, che richiedono sistemi capaci di preparare e di realizzare comunicazioni massive, ma è altrettanto importante la capacità di integrare dati ed informazioni che risiedono su differenti banche dati, assicurandosi di evitare duplicati e ottimizzando il processo complessivo di comunicazione multicanale.
Da un lato sono importanti la gestione e l’integrazione di dati sensibili, l’adeguamento alle normative, la trasparenza e la sicurezza dei dati, dall’altro cresce la necessità di ricostruire/mantenere il rapporto con il cliente attraverso comunicazioni moderne, sicure, complete e personalizzate, dove magari si possa passare facilmente dalla carta al videobot per gestire la “Call to action”.
Guarda EngageOne Video in azione e scopri come utilizzare video interattivi personalizzati nel tuo settore.
La banca sempre aperta
I dati sono una risorsa
Fornire un mix di informazioni legate all’operatività diretta unita a processi di cross-sell permette di aumentare la fidelizzazione e soprattutto di fornire una migliore esperienza.
Efficienza e riduzione dei costi
Le soluzioni per il mercato Banche e Servizi Finanziari
Gestione di tutte le tipologie di comunicazione
Apertura Conto Corrente, kit di benvenuto, richiesta carta di credito, documenti transazionali, avvisi, lettere, comunicazioni, bollette, contabili, contratti, distinte, RI.BA., ricevute, ecc.